“La sentenza contro la dispersione e contro Gordia era stata da Lakon pronunciata. Non rimaneva che eseguirla. Pietà per noi e per tutte le nostre colpe.”
Sinossi
ARMA INFERO 4 – DELENDA GORDIA
Capitolo conclusivo della saga Arma Infero. Mentre Karan accorre al richiamo di Lakon, sperduto nello spazio, la nuova Falange è colpita a tradimento dalla sua nemica di sempre, Gordia. Nulla ormai può impedire la resa dei conti, la più grande e catastrofica guerra dell’intera storia coloniale di Muareb. Questo è il volere del Martire Tiranno, questo il terribile messaggio della sua verità.
Ma dov’è la verità, ora che il cielo è prossimo a crollare sugli empi e i peccatori, ora che non solo Gordia ma tutto il pianeta si trova davanti alla minaccia della propria cancellazione? In fondo a tutto, la prova del Trono attende Karan con le sue confessioni, poiché nel vero amore come nell’apocalisse non può esserci spazio per inganni e bugie.
Biografia
FABIO CARTA

Ha esordito nel 2015 pubblicando il primo volume della saga fantascientifica “Arma Infero” con la Inspired Digital Publishing che a oggi conta tutti i quattro romanzi pubblicati: Il Mastro di Forgia nel 2015, I Cieli di Muareb nel 2016, Il Risveglio del Pagan nel 2018 e Delenda Gordia nel 2019. “Per la Delos Digital ha scritto a quattro mani un racconto lungo intitolato “Megalomachia”. Ha avuto inoltre l’onore di partecipare con diverse, importanti firme della fantascienza italiana – tra cui Dario Tonani, il pluripremiato autore di Cronache di Mondo9 – all’iniziativa “Penny Steampunk” del 2016 da cui è nato un volume di racconti fantastico–weird a tema steampunk a cura di Roberto Cera (ed. Vaporosamente).
Infine ha pubblicato nel 2017 il romanzo cyberpunk “Ambrose”.

Dettagli Libro
TITOLO
Arma Infero 4
SOTTOTITOLO
Delenda Gordia
AUTORE
Fabio Carta
GENERE
Fantascienza
LINGUA
Italiano
FORMATO
ePub, eBook, Mobi
COMPATIBILE CON
eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac
EDITO
Inspired Digital Publishing
PUBBLICATO
31 Ottobre 2019
PREZZO
1,99€
RECENSIONI
Arma Infero 4 Delenda Gordia è una saga molto ricercata con uno stile particolare, complessa ma che a me personalmente ha appassionato parecchio. Complimenti a Fabio Carta per l’opera in complessivo. In particolare per questo suo ultimo Libro che è riuscito a convogliare tutte le caratteristiche dei precedenti volumi dando anche la giusta conclusione alla Saga.
Fabio Carta ancora una volta sorprende il lettore, completando la fitta e avvincente trama di Arma Infero e l’esplorazione dell’animo umano fin nel profondo attraverso il personaggio di Karan, così imperfetto, ma per questo così incredibilmente umano. In Lakon invece si scopre un sentire che non é in grado di andare in profondità e di comprendere le emozioni: proprio per questo non ha timore di agire in modo crudele e spietato. I due protagonisti si trovano a fronteggiarsi per la prima volta e il lettore vede chiaramente la vera natura di entrambi. Un finale da non perdere.
ARMA INFERO
TUTTI I ROMANZI DELLA SAGA