“AAA… Cercasi zombie per possibile Apocalisse.”
Sinossi
ASSURDE CRONACHE DELL’APOCALISSE
E se una mattina ti svegliassi e realizzassi di essere morto? Come reagiresti? Isacco si risveglia in un obitorio e, dopo aver derubato il medico che stava per effettuare l’autopsia, scappa. Privo di qualsiasi ricordo e scarsamente dotato di una certa moralità, per le strade di Firenze incontra un ragazzo disposto ad aiutarlo: gli offre ospitalità e un porto sicuro. E quando Isacco gli rivela la sua vera natura di morto vivente, il coinquilino, affatto sconvolto, lo accompagna da Camilla, la sensitiva più potente di tutta l’Europa. Finisce per diventare lo zombie assistente della medium instaurando un rapporto basato su acidi gastrici mortali e minacce di motoseghe. I loro destini sembrano intrecciarsi sempre più tra bizzarri incontri con vecchie medium pazze, incarichi di disinfestazione spirituale e fantasmi da guardia. Mentre alle loro spalle si delinea il profilo di un uomo calvo che sta per scatenare un’apocalisse di riti voodoo… forse…
Biografia
CARLOTTA POLLINI


Dettagli Libro
TITOLO
Assurde Cronache dell’Apocalisse
AUTORE
Carlotta Pollini
GENERE
Fantasy
LINGUA
Italiano
FORMATO
ePub, eBook, Mobi
COMPATIBILE CON
eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac
EDITO
Inspired Digital Publishing
PUBBLICATO
30 Novembre 2015
PREZZO
1,99€
RECENSIONI
Complimenti a Carlotta Pollini, la penna femminile che ha reso bene e in modo efficace un personaggio maschile donandogli anche un pizzico di sfacciataggine, ironia, e fascino da bad boy… zombie.
Assurde Cronache dell’Apocalisse è un horror umoristico che piace. La fine del testo, suggerisce che la scrittrice abbia in serbo per noi un secondo volume, ho adorato il primo capitolo, quindi sono certa che anche il secondo non sarà da meno.
Assurde Cronache dell’Apocalisse ha una trama molto interessante che sono sicura non potrà far altro che migliorare con i prossimi volumi della saga, anche perché l’autrice ti lascia con un finale molto aperto. Un’apocalisse sta iniziando, ovvero una succosa suspance per il prossimo libro.
Assurde Cronache dell’Apocalisse è un libro piacevole ed interessante; ad un prezzo giusto ed onesto, e che vi farà anche scoprire un’autrice che, almeno io, seguirò perchè mi incuriosisce e voglio vedere cos’altro scriverà.
Assurde Cronache dell’Apocalisse è un libro ben scritto e piacevole, della lunghezza giusta per passare un pomeriggio in buona compagnia di morti viventi, fantasmi, spiriti ed inoltre sensitive.