AAA… Cercasi zombie per possibile Apocalisse.

Sinossi

ASSURDE CRONACHE DELL’APOCALISSE

Ese una mattina ti svegliassi e realizzassi di essere morto? Come reagiresti? Isacco si risveglia in un obitorio e, dopo aver derubato il medico che stava per effettuare l’autopsia, scappa. Privo di qualsiasi ricordo e scarsamente dotato di una certa moralità, per le strade di Firenze incontra un ragazzo disposto ad aiutarlo: gli offre ospitalità e un porto sicuro. E quando Isacco gli rivela la sua vera natura di morto vivente, il coinquilino, affatto sconvolto, lo accompagna da Camilla, la sensitiva più potente di tutta l’Europa. Finisce per diventare lo zombie assistente della medium instaurando un rapporto basato su acidi gastrici mortali e minacce di motoseghe. I loro destini sembrano intrecciarsi sempre più tra bizzarri incontri con vecchie medium pazze, incarichi di disinfestazione spirituale e fantasmi da guardia. Mentre alle loro spalle si delinea il profilo di un uomo calvo che sta per scatenare un’apocalisse di riti voodoo… forse…

Biografia

CARLOTTA POLLINI

Foto Autrice Carlotta PolliniL’autrice Carlotta Pollini nasce a Firenze nel 1984. Nel capoluogo toscano, ha frequentato anche l’Università di Lettere e Filosofia, con indirizzo di Storia Medievale. Si è trasferita inoltre in un piccolo paesino del Chianti nell’estremo tentativo di fare l’eremita, fallendo miseramente. Oggi, vive e lavora tra i lupi e le colline del Chianti. Rubando tempo ad attività prioritarie quali alimentazione e sonno. Scrive per necessità ed essendo lettrice compulsiva, aspetta con ansia l’età pensionabile per leggere tutto quello che non ha avuto il tempo di leggere. Sempre per necessità, si prepara part time per una possibile apocalisse assieme al gatto Topo ed il cane Ugo, trasformando pollai in improbabili bunker.

Assurde Cronache dell'Apocalisse
Titolo

Assurde Cronache dell’Apocalisse

Autore

Carlotta Pollini

Genere

Fantasy

Lingua

Italiano

Formato

ePub, eBook, Mobi

Compatibile

eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac

Edito

Inspired Digital Publishing

Pubblicato

30 Novembre 2015

Prezzo

1,99€

Recensioni

Complimenti a Carlotta Pollini, la penna femminile che ha reso bene e in modo efficace un personaggio maschile donandogli anche un pizzico di sfacciataggine, ironia, e fascino da bad boy… zombie.

Assurde Cronache dell’Apocalisse è un horror umoristico che piace. La fine del testo, suggerisce che la scrittrice abbia in serbo per noi un secondo volume, ho adorato il primo capitolo, quindi sono certa che anche il secondo non sarà da meno.

Assurde Cronache dell’Apocalisse ha una trama molto interessante che sono sicura non potrà far altro che migliorare con i prossimi volumi della saga, anche perché l’autrice ti lascia con un finale molto aperto. Un’apocalisse sta iniziando, ovvero una succosa suspance per il prossimo libro.

Assurde Cronache dell’Apocalisse è un libro piacevole ed interessante; ad un prezzo giusto ed onesto, e che vi farà anche scoprire un’autrice che, almeno io, seguirò perchè mi incuriosisce e voglio vedere cos’altro scriverà.

Assurde Cronache dell’Apocalisse è un libro ben scritto e piacevole, della lunghezza giusta per passare un pomeriggio in buona compagnia di morti viventi, fantasmi, spiriti ed inoltre sensitive.

POTETE TROVARE TUTTI I ROMANZI DEL NOSTRO CATALOGO LIBRI ED EBOOK DIRETTAMENTE SUGLI STORE DIGITALI DEI VOSTRI SMARTPHONE, TABLET, E-READER, PC E MAC

Vuoi Inviarci un Manoscritto?

PUOI FARLO IN 4 FACILI STEP!

Invia un Manoscritto