“Guardandolo mentre se ne andava, il mio cuore pianse lacrime amare. Sapevo, che da quel momento, le nostre vite non sarebbero più state le stesse.”
Sinossi
CRAWLING BACK TO YOU
Nella caotica Londra, Ginny e Duncan entrambi astri nascenti della musica, si incontrano durante un’audizione. Questo semplice evento intreccerà le loro vite creando un legame coinvolgente ed un amore profondo che li porterà sino all’altare.
Durante un party, organizzato per una loro amica, Ginny e Duncan si ritroveranno temporaneamente separati per qualche ora cosa che purtroppo, il giorno seguente, avrà conseguenze disastrose, che culmineranno con la pubblicazione di una serie di foto molto compromettenti su tutte le maggiori testate giornalistiche.
Sconvolti dalla notizia ed ancora sposi novelli, Ginny e Duncan dovranno affrontare questa difficile situazione che sarà costantemente alimentata dal circo mediatico e dai paparazzi che non daranno loro un attimo di tregua.
I dubbi, la rabbia, il dolore e la profonda delusione scaturiti da questa circostanza, metteranno a dura prova i loro sentimenti portandoli a valutare decisioni difficili e compiere gesti estremi.
Biografia
MICHELA CHIUCCHI

Appassionata di scrittura fin da adolescente in particolare di storie sentimentali. Negli ultimi anni si è dedica anche ad un progetto fantasy. Oltre alla scrittura è appassionata di traduzione e nel tempo libero si dedica anche a ballare il country.

Dettagli Libro
TITOLO
Crawling Back to You
AUTORE
Michela Chiucchi
GENERE
Romanzi rosa
LINGUA
Italiano
FORMATO
ePub, eBook, Mobi
COMPATIBILE CON
eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac
EDITO
Inspired Digital Publishing
PUBBLICATO
12 Settembre 2019
PREZZO
1,99€
RECENSIONI
Molto bello il libro Crawling Back to You di Michela Chiucchi che, con uno stile agile e con personaggi ben costruiti, mostra capacità nell’esprimere, attraverso una storia semplice ma complessa, diversi temi importanti tutti unificati in quello più significativo: l’Amore.
“La trama di Crawling Back To You è ben costruita, saggiamente sviluppata e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Le frequenti e precise descrizioni ci regalano la sensazione di vedere lo svilupparsi della vicenda come fosse un film e ci portano a vivere le stesse emozioni dei personaggi”.