Guardandolo mentre se ne andava, il mio cuore pianse lacrime amare. Sapevo, che da quel momento, le nostre vite non sarebbero più state le stesse.

Sinossi

CRAWLING BACK TO YOU

Nella caotica Londra, Ginny e Duncan entrambi astri nascenti della musica, si incontrano durante un’audizione. Questo semplice evento intreccerà le loro vite creando un legame coinvolgente ed un amore profondo che li porterà sino all’altare.

Durante un party, organizzato per una loro amica, Ginny e Duncan si ritroveranno temporaneamente separati per qualche ora cosa che purtroppo, il giorno seguente, avrà conseguenze disastrose, che culmineranno con la pubblicazione di una serie di foto molto compromettenti su tutte le maggiori testate giornalistiche.

Sconvolti dalla notizia ed ancora sposi novelli, Ginny e Duncan dovranno affrontare questa difficile situazione che sarà costantemente alimentata dal circo mediatico e dai paparazzi che non daranno loro un attimo di tregua.

I dubbi, la rabbia, il dolore e la profonda delusione scaturiti da questa circostanza, metteranno a dura prova i loro sentimenti portandoli a valutare decisioni difficili e compiere gesti estremi.

Biografia

MICHELA CHIUCCHI

Foto Autrice Michela ChiucchiL’autrice Michela Chiucchi nasce a Padova nel 1991. Dopo gli studi in ragioneria, si laurea in Mediazione Linguistica all’Università di Padova e si trasferisce in provincia, dove trova lavoro in una azienda metallurgica.

Appassionata di scrittura fin da adolescente in particolare di  storie sentimentali. Negli ultimi anni si è dedica anche ad un progetto fantasy. Oltre alla scrittura è appassionata di traduzione e nel tempo libero si dedica anche a ballare il country.

Crawling Back To You
Titolo

Crawling Back to You

Autore

Michela Chiucchi

Genere

Sentimentale

Lingua

Italiano

Formato

ePub, eBook, Mobi

Compatibile

eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac

Edito

Inspired Digital Publishing

Pubblicato

12 Settembre 2019

Prezzo

1,99€

Recensioni

Molto bello il libro Crawling Back to You di Michela Chiucchi che, con uno stile agile e con personaggi ben costruiti, mostra capacità nell’esprimere, attraverso una storia semplice ma complessa, diversi temi importanti tutti unificati in quello più significativo: l’Amore.

“La trama di Crawling Back To You è ben costruita, saggiamente sviluppata e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Le frequenti e precise descrizioni ci regalano la sensazione di vedere lo svilupparsi della vicenda come fosse un film e ci portano a vivere le stesse emozioni dei personaggi”.

POTETE TROVARE TUTTI I ROMANZI DEL NOSTRO CATALOGO LIBRI ED EBOOK DIRETTAMENTE SUGLI STORE DIGITALI DEI VOSTRI SMARTPHONE, TABLET, E-READER, PC E MAC

Vuoi Inviarci un Manoscritto?

PUOI FARLO IN 4 FACILI STEP!

Invia un Manoscritto