“L’isteria di massa ha inizio!”
Sinossi
ISTERIA .COM
Il romanzo Isteria.com è ambientato in un’università e la narrazione è affidata a diversi personaggi che a turno descrivono ciò che vedono e fanno. A volte alcuni di loro si esprimono con e-mail e comunicano tramite le chat e il testo è caratterizzato da una continua, a tratti esasperata, differenza stilistica ed espressiva. I protagonisti narrano tutto ciò che vedono e fanno: storie di sesso, di serate nei locali, di assemblee inconcludenti, di pomeriggi sonnolenti, di professori non proprio irreprensibili, si alternano senza soluzione di continuità. I narratori sono Matteo, Lisa ed anche Mario. Ad essi si aggiungono Olga, compagna di appartamento di Lisa, ed altri personaggi, ognuno a modo suo tormentato da pulsioni negative. In ogni momento si percepisce comunque la presenza di qualcuno, Il Fantasma, che si esprime nelle chat e nei social network e forse non è ciò che sembra. E quando alla fine la risposta a tutti i misteri arriverà, per uno dei protagonisti la vita cambierà per sempre. E non in meglio…
Biografia
SERGIO L. DUMA


Dettagli Libro
TITOLO
Isteria .com
AUTORE
Sergio L. Duma
GENERE
Thriller
LINGUA
Italiano
FORMATO
ePub, eBook, Mobi
COMPATIBILE CON
eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac
EDITO
Inspired Digital Publishing
PUBBLICATO
29 Gennaio 2015
PREZZO
1,99€
RECENSIONI
Il romanzo è come un puzzle, i cui pezzi potranno essere messi al posto giusto solo alla fine, quando tutto sarà rivelato. La storia è inoltre ben congegnata. Anche il senso di inquietudine, isteria e perversione non potrebbe essere reso in maniera migliore e alla fine, seppure sia tutto chiaro, rimane un dubbio.
In Isteria.com Duma ha descritto un ambiente universitario che probabilmente si avvicina abbastanza con quella che è la vita reale. Esasperando anche certi aspetti di alcuni personaggi e descrivendo una situazione che potrebbe tranquillamente comparire tra le pagine di un giornale.